Banner
Home » Roma, Gasperini puó sorridere: Via libera per il rientro di Angelino
Napoli OF News Roma

Roma, Gasperini puó sorridere: Via libera per il rientro di Angelino

ISTANBUL, TURKEY - SEPTEMBER 20: Angelino of Galatasaray controls the ball during the UEFA Champions League match between Galatasaray A.S. and F.C. Copenhagen at Ali Sami Yen Arena on September 20, 2023 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)

Arrivano grandi novità in casa Roma in vista dei prossimi impegni ravvicinati, dove Gasperini potrà recuperare una pedina importante.

Roma, a breve il ritorno in gruppo di Angelino: Gasperini ritrova il suo laterale di centrocampo

Gian Piero Gasperini è a lavoro a Trigoria, con i suoi uomini, per preparare il match che vedrà protagonista la Roma in terra sarda, a Cagliari, nel weekend.

In vista dei prossimi impegni, il tecnico ex Atalanta potrà rivedere un tassello importante in gruppo nei prossimi giorni, ossia Angelino, che era rimasto ai box ormai due mesi fa a causa di una bronchite asmatica che lo ha prosciugato fisicamente.

Secondo Il Tempo, infatti, l’esterno spagnolo avrebbe avuto il via libera per ritornare in gruppo con i compagni, tornando a lavorare con il pallone e non più in palestra.

Grandissime notizie, dunque, per Gasperini, che potrà contare a breve su uno dei migliori interpreti nel suo ruolo. Il pieno recupero, infatti, è stimato tra un paio di settimane, ossia per quando la Roma incontrerà la Juventus nei giorni precedenti al Natale, o al massimo per il match successivo contro il Genoa, che chiuderà il 2025 dei giallorossi.

Raffaele Morra