Banner
Home » Pulisic ko per un attacco febbrile: il Milan rischia di perderlo contro il Torino
Milan Napoli OF News

Pulisic ko per un attacco febbrile: il Milan rischia di perderlo contro il Torino

Un nuovo intoppo fisico complica i piani del Milan alla vigilia della sfida di Torino: Christian Pulisic, atteso dal primo minuto, potrebbe essere costretto a dare forfait.

Pulisic ko per un attacco febbrile: il Milan rischia di perderlo contro il Torino

Il Milan deve fare i conti con un imprevisto dell’ultima ora che rischia di cambiare le scelte di formazione per la trasferta di domani sera contro il Torino. Christian Pulisic, indicato come uno dei possibili titolari al fianco di Rafael Leao, si è infatti fermato a causa di un attacco febbrile che lo ha colpito nella notte. Il classe ’98, pronto a rientrare dal primo minuto dopo alcuni turni di riposo, potrebbe dunque non prendere parte al posticipo della 14ª giornata di Serie A allo stadio Olimpico Grande Torino.

In conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha spiegato la situazione senza sbilanciarsi: “Pulisic stanotte ha avuto la febbre, vedremo se potrà essere a disposizione”. Le parole del tecnico lasciano aperti tutti gli scenari: dalla possibile convocazione con utilizzo limitato, fino all’ipotesi di lasciarlo completamente a riposo per permettergli di recuperare in vista della partita contro il Sassuolo del 14 dicembre.

Se Pulisic non dovesse farcela, si riaccende la solita sfida interna per un posto nell’undici titolare. Le alternative principali sono Loftus-Cheek, schierato in Coppa Italia, e Nkunku, che ha iniziato l’ultima gara di campionato. La decisione finale arriverà solo all’ultimo momento, in base alle condizioni dell’attaccante statunitense.

Antonio Karol Giordano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com