La Juventus torna da Napoli con un’altra delusione e con più di un interrogativo sul proprio percorso, ma a prendersi la responsabilità davanti ai tifosi è Kenan Yildiz. Il talento classe 2005, autore del gol bianconero al Maradona – il terzo nelle ultime due partite – ha affidato ai social il suo messaggio dopo la quarta sconfitta stagionale, la prima dell’era Spalletti: un segnale di maturità in un momento delicato.
YILDIZ CI METTE LA FACCIA: “SERVE IL SOSTEGNO DI TUTTI, STIAMO LAVORANDO PER MIGLIORARE”
“Non siamo riusciti a ottenere il risultato che volevamo ieri, ma stiamo lavorando duramente per migliorare: durante il processo abbiamo bisogno del vostro supporto e vi ringraziamo per questo”, ha scritto l’attaccante turco su Instagram, mostrando vicinanza ai tifosi e consapevolezza del momento che la squadra sta vivendo.
Nonostante la prestazione individualmente positiva, Yildiz non ha nascosto la delusione per un risultato che complica la corsa della Juventus nelle zone alte della classifica. L’ingresso di Luciano Spalletti aveva portato entusiasmo e nuove idee, ma la trasferta di Napoli ha evidenziato che servirà ancora tempo per vedere una squadra completamente allineata ai principi del nuovo allenatore.
La certezza, però, arriva dai giovani: Yildiz continua a crescere, ad assumersi responsabilità e a rappresentare una delle poche luci accese in un periodo turbolento.
Antonio Karol Giordano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com



