Andrea Pinamonti è uscito nell’ultima partita tra Sassuolo e Fiorentina, a causa di un infortunio alla caviglia. L’attaccante è stato sotto posto agli esami strumentali.
Sassuolo, infortunio Pinamonti: l’esito degli esami, cosa filtra sulla sua condizione
Il Sassuolo è sicuramente tra le sorprese di questo campionato e l’ultima uscita ha visto i nero verdi imporsi sulla Fiorentina per 3-1. Tra le certezze di Fabio Grosso c’è sicuramente il suo centravanti Andrea Pinamonti, che sta contribuendo al campionato di vertice degli emiliani con i suoi gol e le sue prestazioni. Nel match giocato sabato contro i viola l’ex Genoa è uscito al 55’ per un infortunio alla caviglia a seguito di una ricaduta su un contrasto aereo con Pietro Comuzzo.
L’esito degli esami
Come riportato da TMW, quest’oggi è arrivata la diagnosi: dovrebbe trattarsi di un trauma contusivo. Buone notizie per Fabio Grosso, che già al termine del match contro i toscani era ottimista sull’infortunio: “Forse sembra meno grave rispetto a quanto percepito dal campo, speriamo di poterlo recuperare perché ha fatto una partita di sacrificio”.
Quando rivedremo Pinamonti in campo?
Escluso un infortunio più serio del previsto, Andrea Pinamonti ha già iniziato l’iter riabilitativo e potrebbe essere già a disposizione nel prossimo match contro il Milan.
Francesco Avano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



