Banner
Home » Milan, Landucci a DAZN: “Cosa filtra su Leao, non molliamo mai”
Napoli Napoli OF News

Milan, Landucci a DAZN: “Cosa filtra su Leao, non molliamo mai”

Al termine di Torino-Milan, gara vinta dai rossoneri per 3-2, il tecnico in seconda dei rossoneri, Marco Landucci, è intervenuto ai microfoni di DAZN, dove ha elogiato la sua squadra per la vittoria.

Milan, Landucci a DAZN: “Cosa filtra su Leao, non molliamo mai”

Queste le dichiarazioni del vice di Massimiliano Allegri: “4 vittorie su 4? Oggi l’ho messa un po’ a rischio sta cosa (ride, ndr). Bene che il mister ci sia, mi sono un po’ rotto le scatole… Secondo me nel primo tempo ci aspettavano e siamo stati un po’ polli, invece di allargare siamo andati centralmente. Poi dopo il rigore e una ripartenza… Però bisogna elogiare questa squadra che non molla mai. Bisogna ringraziare lo staff tecnico ma anche i dottori, il dottor Mazzoni e il suo staff, perché ci hanno messo a disposizione Pulisic che era stato malissimo l’altro giorno. E venuto e ci ha dato una grossa mano mi sembra. Ma voglio rimarcare lo spirito della squadra, ha dimostrato ancora una volta di esserci e di lottare fino alla fine”.

“Gol di Rabiot? Sicuramente abbiamo qualcosa, ma il gol di Rabiot ci ha dato forza. Andare sul 2-1 ci ha dato forza e convinzione. Ci siamo messi tranquilli a fine primo tempo. Poi ci siamo messi con Nkunku centravanti e Loftus e Rabiot dietro di lui. Siamo stati molto meglio, più ordinati, più offensivi. Abbiamo girato meglio la palla e abbiamo fatto tre gol: una vittoria importante per noi. Oggi nel prepartita mi hanno chiesto del gol di Rabiot e lo ha fatto con un tiro spettacolare: ci ha dato speranze e siamo ripartiti. Lo conosco da tanti anni, è un professionista esemplare: una persona perbene ed è un grande giocatore, forza, tecnica e qualità incredibile. Ma il gruppo va elogiato in toto.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/