Torna la Champions League per il Napoli di Antonio Conte. Azzurri impegnati nella trasferta europea contro i portoghesi del Benfica. Conte studia le possibili mosse.
Benfica-Napoli, le probabili formazioni: Conte fa rifiatare un titolare?
Dopo la vittoria contro la Juventus, il Napoli torna in campo domani per la sfida che vale la sesta giornata del girone unico di Champions League, dove sfiderà i portoghesi del Benfica. Obbiettivo per gli uomini di Conte è risalire la classifica della competizione.
Le probabile formazione del Benfica
Nel Benfica non ci dovrebbero essere particolari novità nella formazione mandata in campo da José Mourinho, che dovrebbe schierare il solito 4-2-3-1, composto da: Trubin; Dedić, Silva, Otamendi, Dahl; Barrenechea, Rios; Aursnes, Barreiro, Sudakov; Pavlidis.
Le scelte di Conte
Calendario fitto per gli azzurri, chiamati a scendere in campo due giorni dopo la dispendiosa partita con la Juve. Scelte obbligate per Antonio Conte che non recupera nessuno degli infortunati. Con ogni probabilità dunque, vedremo lo stesso undici mandato in campo domenica contro i bianconeri.
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Elmas, McTominay, Olivera; David Neres, Hojlund.
Francesco Avano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



