Banner
Home » Torino, Baroni sul rientro di Zapata: “È un ragazzo eccezionale, abbiamo bisogno di lui”
Napoli Napoli OF News

Torino, Baroni sul rientro di Zapata: “È un ragazzo eccezionale, abbiamo bisogno di lui”

PARMA, ITALY - SEPTEMBER 29: Marco Baroni, Head Coach of Torino, looks on prior to the Serie A match between Parma Calcio 1913 and Torino FC at Stadio Ennio Tardini on September 29, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Al termine della gara tra Milan e Torino, persa dai suoi ragazzi con il risultato di 2-3, il tecnico dei granata, Marco Baroni, è intervenuto ai microfoni di DAZN.

Torino, Baroni sul rientro di Zapata: “È un ragazzo eccezionale, abbiamo bisogno di lui”

Queste le dichiarazioni dell’ex tecnico della Lazio: “Non è che c’è stata confusione. Non abbiamo avuto il tempo di fare il cambio, la loro azione è ripartita mentre si stava preparando. In questo momento paghiamo queste situazioni a caro prezzo. Ma la squadra a me è piaciuta, ha fatto la partita che doveva fare. Ai ragazzi ho detto che dobbiamo continuare a lavorare con convinzione. Martedì ripartiamo, abbiamo una settimana corta e dobbiamo pensare che questo è lo spirito, questa è la prestazione che io ho chiesto alla squadra. Ancora non è sufficiente, ma ci siamo vicini.”

“Zapata? Un ragazzo eccezionale, un ottimo professionista, aveva bisogno di fare gol. Ci ha messo un po’ a trovare la condizione perché è stato fuori tanto. I suoi numeri sono incredibili, è fondamentale. Questa squadra ha bisogno del miglior Zapata. Ora speriamo di ritrovare Simeone, un altro giocatore importante, e Ismajli; ma la squadra nell’atteggiamento mi è piaciuta. Sono in attesa di riavere Simeone che ha voluto salutare i compagni e anche Ismajli. Sono convinto di ritrovarli per la prossima gara”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/