Al termine del primo tempo tra Lazio e Bologna, Gustav Isaksen era stato sostituito per un problema alla coscia, e oggi sono arrivati gli esiti degli esami effettuati dall’ala biancoceleste.
Lazio, si ferma Isaksen: Il bollettino medico e i tempi di recupero stimati per l’esterno biancoceleste
Nella giornata odierna, Gustav Isaksen, ala della Lazio, è stato sottoposto agli esami strumentali di rito dopo aver subito un infortunio alla coscia. L’esterno danese si era fermato anzitempo durante il match contro il Bologna di domenica pomeriggio, lasciando con il fiato sospeso i tifosi della Lazio, i quali aspettavano ansiosamente il risultato degli esami, arrivato nel pomeriggio.
Ecco il report medico:
“Nel pomeriggio, a seguito di un consulto tra lo staff medico – Prof. Ivo Pulcini, Prof. Fabio Rodia e il medico sociale dott. Italo Leo – si comunica che il calciatore Gustav Isaksen, dopo aver effettuato esami strumentali presso la Clinica Villa Mafalda, ha evidenziato una lesione di basso grado a carico dell’adduttore sinistro. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo; le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.
Si prevedono, dunque, almeno 20 giorni di stop per Isaksen, che potrebbe tornare disponibile per il match di fine dicembre contro l’Udinese, altrimenti rivedrà il campo direttamente nell’anno nuovo, nel match contro il Napoli.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com



