Banner
Home » Juventus, Spalletti dopo il Bologna: “Openda è un calciatore differente, serviva questa vittoria”
Napoli Napoli OF News

Juventus, Spalletti dopo il Bologna: “Openda è un calciatore differente, serviva questa vittoria”

Al termine di Bologna-Juventus, gara vinta dalla squadra di Luciano Spalletti per 1-0, il tecnico di Certaldo è intervenuto nel corso della consueta conferenza stampa post partita, dove si è complimentato con i suoi ragazzi per la vittoria.

Juventus, Spalletti dopo il Bologna: “Openda è un calciatore differente, serviva questa vittoria”

Queste le dichiarazioni del tecnico di Certaldo in conferenza stampa: “Incontravamo una squadra che ha un valore, forza ed entusiasmo. Squadra lavorata bene e costruita bene, anche in 10 ci hanno creato situazioni difficili. Aver vinto qua è ancora più merito per i miei calciatori e stasera gli va detto bravi veramente. Openda? È un calciatore differente, è uno che lega il gioco: a volte mi sembra più una seconda che una prima punta. Un calciatore che probabilmente, contro squadre come il Bologna, si trova più a suo agio perché ha 60 metri di strappo fatti di potenza e velocità pura. E’ stato un po’ avvantaggiato dal tipo di partita e dal modo di giocare del Bologna”.

“McKennie? È un giocatore duttile, che sa adattarsi a situazioni e ruoli. Questa sera è stata una battaglia uomo su uomo e sono saltati entrambi i moduli delle due squadre. Lui in questo è bravissimo e sa adattarsi in tutte le posizioni del campo. È un giocatore moderno”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/