Nella giornata di campionato tra Milan e Sassuolo, conclusasi con un pirotecnico pareggio tra le due squadre, il difensore rossonero, Matteo Gabbia, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco a causa di un grave infortunio. Il difensore, nella mattinata odierna si è sottoposto agli esami strumentali, che hanno riportato un trauma in ipertensione del ginocchio sinistro.
Milan, le ultime sull’infortunio di Gabbia: gli esami ed i tempi di recupero
Buone notizie per il Milan di Massimiliano Allegri, che, nel corso della gara contro il Sassuolo, pareggiata con il risultato di 2-2, ha perso per infortunio Matteo Gabbia, diventato perno della difesa rossonera con il nuovo allenatore. Le analisi, infatti, hanno escluso lesioni per il difensore, il quale ha solamente rimediato un trauma in ipertensione del ginocchio sinistro.
Questo il comunicato del Milan sull’infortunio del difensore italiano: “Nel corso della gara Milan-Sassuolo disputata ieri, Matteo Gabbia ha riportato un trauma in iperestensione del ginocchio sinistro. Gli accertamenti clinico-strumentali eseguiti in data odierna hanno escluso lesioni capsulolegamentose e meniscali.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



