Jari Vandeputte ha raccontato il suo momento alla Cremonese in un’intervista rilasciata a Radio TV Serie A, soffermandosi sull’impatto con la massima categoria, sul suo percorso personale e anche sul rapporto con il Fantacalcio.
Vandeputte si racconta: “La Serie A è unica, mi godo ogni minuto”
“Salire dalla Serie B alla Serie A è stato un grande cambiamento”, ha spiegato il centrocampista grigiorosso. “Sono due campionati molto differenti, soprattutto dal punto di vista tecnico-tattico, ma mi trovo bene e mi sto ambientando. Cerco di godermi ogni partita”.
Vandeputte ha poi parlato del suo debutto nella massima serie: “È stato un percorso lungo. Ognuno ha il proprio cammino e io sono arrivato in Serie A a 29 anni. È stato un momento bellissimo e ora mi godo ogni minuto in cui sono in campo. Giocare qui è un’esperienza unica”.
Immancabile un riferimento ai numeri sugli assist: “La scorsa stagione mi ha fatto piacere avere statistiche paragonabili a quelle di Salah. Lui è su un altro livello, ma è un onore essere accostato a un giocatore così. Mi piace far segnare i miei compagni”.
Infine una battuta sul Fantacalcio: “In tanti mi fermano o mi scrivono dicendo che mi hanno preso. Mi fa sorridere, ma mi fa piacere: cerco sempre di ripagare la fiducia dei miei fantallenatori”.
Antonio Karol Giordano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com



