Il Napoli alle 20 scenderà in campo a Riyadh contro il Bologna di Italiano. In palio la Supercoppa Italiana. In semifinale le due contendenti hanno eliminato le due milanesi, Milan e Inter. E dopo i titoli vinti lo scorso anno (Serie A e Coppa Italia), questa sera potrebbero aggiungere un nuovo trofeo in bacheca.
Finale di Supercoppa, le parole di Lobotka nel pre partita
A pochi minuti prima del calcio d’inizio di Napoli-Bologna, finale di Supercoppa a Riyadh, Stanislav Lobotka ha parlato ai microfoni di Mediaset. Gli azzurri questa sera potrebbero aggiungere in bacheca la loro terza Supercoppa Italiana, la prima con il nuovo format, dopo la finale di due stagioni fa, vinta dall’Inter. L’ultimo trionfo del Napoli risale al 2014, quando dopo una lunga serie di rigori, i partenopei ebbero la meglio sulla Juventus di Allegri.
Ci si ricorda solo di chi vince? Sì certo, quello che dice il mister è giusto: in finale ci si ricorda solo di chi vince. Bologna? Conosciamo il Bologna dal campionato, sono davvero una buona squadra, ci abbiamo giocato contro un mese e mezzo fa e conosciamo la loro qualità. L’anno scorso hanno anche vinto la Coppa Italia, hanno qualità e lo sappiamo. Ma noi crediamo in noi stessi e faremo il meglio per vincere la partita”.
Francesco Landi



