Il centrocampista del Parma, Gaetano Oristanio, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “La Gazzetta Dello Sport”, rivelando alcuni retroscena della sua esperienza al club crociato.
Parma, Oristanio su Cuesta: “Con lui mi trovo bene, è un ottimo allenatore”
Queste le parole dell’ex calciatore di Venezia e Cagliari: “Ora sono pronto. La condizione fisica migliora di settimana in settimana. Peccato per i problemi fisici avuti fin qui perché l’inizio di stagione era stato promettente, almeno nelle prime partite. Poi questo intortunio mi ha rallentato. Tutto superato, per fortuna. I tifosi si aspettano molto? Anche io, da me stesso. Dobbiamo rimanere uniti, remare tutti dalla stessa parte per aiutare il Parma a raggiungere l’obiettivo prefissato. E ciascuno di noi deve dare il 110% in campo: lo merita il club, lo meritano i nostri tifosi”.
“Risolta la situazione con Cuesta? Se è risolta? Assolutamente sì. E chiaro che nell’immediatezza dell’accaduto un giocatore possa rimanerci male, credo sia abbastanza comprensibile. Tra l’altro, per quanto mi riguarda, è stata una cosa che non mi era mai successa in carriera. Poi, però… A mente fredda ci rifletti su e capisci le ragioni di una determinata scelta che un allenatore può prendere. Con Cuesta mi trovo bene: è una persona che trasmette energia positiva, con lui ho un rapporto onesto e trasparente. Abbiamo affrontato la situazione in maniera tranquilla. Quello che conta, sopra ogni cosa, è il bene della squadra”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



