Il Napoli grazie alla vittoria della Supercoppa italiana vince il secondo trofeo del 2025, dopo lo scudetto dello scorso maggio. Il patron azzurro intanto vuole tenersi stretto Antonio Conte, pronto per lui il rinnovo di contratto.
ADL vuole blindare Conte: pronto rinnovo con maxi ingaggio
Antonio Conte a Riyad si aggiudica la Supercoppa italiana, portando a undici i trofei vinti da allenatore nella sua carriera. De Laurentiis è il suo primo estimatore, soddisfatto del lavoro fatto fino a questo momento; il Napoli per la terza volta nella sua storia vince due trofei in un anno solare (scudetto e Supercoppa) l’ultima volta era accaduto nel 2014 con Benitez con la vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa.
Conte e il Napoli ancora insieme
Il presidente azzurro vuole blindare Conte. Rinnovo del contratto che scade nel 2027 e adeguamento dell’ingaggio. A riportarlo è il giornalista esperto di calciomercato Nico Schira, che fa sapere: “Aurelio De Laurentiis considera Antonio Conte un fattore chiave per Napoli e sta pianificando di offrire all’allenatore un prolungamento del contratto con un aumento dello stipendio. ADL vorrebbe tenere Conte a lungo sulla panchina del Napoli per un ciclo duraturo di successi”.
Francesco Avano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



