Banner
Home » Hojlund a Dazn: “Tre punti importanti da portare a Napoli”
Interviste Napoli Napoli OF

Hojlund a Dazn: “Tre punti importanti da portare a Napoli”

Il Napoli continua il suo momento positivo. Solo lo scorso lunedì festeggiava in Arabia la vittoria a Riyadh della Supercoppa Italiana, in finale contro il Bologna. Questo pomeriggio, ospite della Cremonese allo Zini, i partenopei si sono imposti per 0 a 2, grazie alla doppietta di Rasmus Hojlund, l’uomo più in forma della rosa di Conte.

Cremonese-Napoli, le parole di Hojlund nel post partita

Il Napoli festeggia con una vittoria la fine dell’anno solare calcistico 2025. Lo fa con un netto 0-2 in casa della Cremonese di Davide Nicola, nel match valido per la diciassettesima giornata di campionato. Con questi tre punti, i partenopei si mantengono a un punto di distacco dietro al Milan di Massimiliano Allegri, che nel lunch match ha battuto 3-0 il Verona grazie alle prime marcature ‘italiane’ di Nkunku.

Conte per la gara dello Zini ha deciso di non stravolgere nulla, confermando tutto l’undici sceso in campo in semifinale e finale di Supercoppa Italiana. Come in Arabia, anche quest’oggi, i più pericolosi sono stati Neres e Hojlund, in particolare il danese che ha deciso il match con una doppietta, siglata tra l’altra con il suo piede debole, il destro.

Al termine del match, nelle interviste post gara, Ramus Hojlund è intervenuto ai microfoni di Dazn:

Sulla doppietta siglata con il suo piede debole, il destro

“Certo, non succede molto spesso. Tre punti importanti da portare a Napoli”.

Il miglior momento della tua carriera?

“Ogni stagione ha la sua storia. Adesso sto giocando con giocatori veramente forti, come Politano. Ogni tanto quasi si svaluta, ma è veramente forte”.

Francesco Landi