Banner
Home » Fiorentina, si avvicina il rientro di Kean: ecco quando tornerà in gruppo
Napoli Napoli OF News

Fiorentina, si avvicina il rientro di Kean: ecco quando tornerà in gruppo

FLORENCE, ITALY - AUGUST 22: Moise Kean of ACF Fiorentina reacts during the UEFA Europa Conference League Play-Off 1st leg match between Fiorentina and Puskas Academy at Stadio Artemio Franchi on August 22, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

È fissato ad oggi il rientro di Moise Kean al Viola Park, dove andrà in scena uno degli ultimi allenamenti in vista del prossimo appuntamento dei Viola, in programma, allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, Domenica alle 15:00.

Fiorentina, si avvicina il rientro di Kean: ecco quando tornerà in gruppo

Questo quanto si legge sul quotidiano “La Nazione”, in merito al rientro del centravanti ex Juventus ed Everton: “La Fiorentina, interpellata sull’argomento, ha scelto la linea del silenzio: nessuna spiegazione, se non la promessa di una comunicazione ufficiale solo dopo il rientro dell’ex Juventus al Viola Park. Una gestione che inevitabilmente alimenta interrogativi (la società sa davvero quando Kean rientrera?) soprattutto alla luce dei precedenti poco edificanti del giocatore: dal ritardo nel «coprifuoco» durante il ritiro di inizio novembre alla sceneggiata di Reggio Emilia in occasione del rigore col Sassuolo, con tanto di scontro con Mandragora nello spogliatoio.

L’incertezza, in ogni caso, rende difficile immaginare Kean possa essere al centro dell’attacco domenica, nel 4-1-4-1 che Vanoli è pronto a confermare anche contro la Cremonese. In campo, dal 1′, si rivedrà Ranieri, mentre Gosens non sembra avere i 90′ nelle gambe. Buone notizie, infine, dall’infermeria: è rientrata l’emergenza influenza, con Dodo, Mandragora e Gudmundsson, finiti a casa con la febbre nei giorni scorsi, che hanno recuperato e saranno a disposizione per la sfida salvezza di domenica. L’emergenza, per loro, è rientrata”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/