Banner
Home » Juventus, Bremer a DAZN: “Abbiamo creato tanto ma non abbiamo concluso! David è un ragazzo perbene”
Juventus Napoli OF News

Juventus, Bremer a DAZN: “Abbiamo creato tanto ma non abbiamo concluso! David è un ragazzo perbene”

MILAN, ITALY - APRIL 26: Lautaro Martinez of FC Internazionale is challenged by Bremer of Juventus FC during the Coppa Italia Semi Final between FC Internazionale and Juventus FC at Giuseppe Meazza Stadium on April 26, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Al termine del match tra Juventus e Lecce, andato in scena alle ore 18:00 e terminato 1-1, il difensore brasiliano dei bianconeri, Glesion Bremer, è intervenuto ai microfoni di DAZN.

Juventus, Bremer esalta David dopo l’errore: “In allenamento faccio fatica a marcarlo, ha avuto un pò di sfiga”

Nel post-partita del match tra Juventus e Lecce terminato con il risultato di 1-1, il centrale difnesivo dei bianconeri, Glesion Bremer, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita appena terminata. Ecco le sue dichiarazioni:

Sul risultato

“Sono queste le partite che mi preoccupano di più, perché a volte ci rilassiamo e prendiamo gol così dal niente. Abbiamo creato tanto, ma non abbiamo concluso. Purtroppo è successo. A volte quando dominiamo così crediamo di poter far gol in qualsiasi momento ma non è così, basta un contropiede e cambia l’inerzia della partita”.

Su David

“Lui è un bravo ragazzo, lavora bene in allenamento: faccio fatica a marcarlo. Purtroppo ha sbagliato un rigore, ma stava facendo una buona partita. Ha avuto un po’ di sfiga, ma è un ragazzo perbene e in futuro le cose andranno meglio”.

Su cosa è mancato

“Oggi era una partita da vincere, con tutto il rispetto per il Lecce siamo la Juventus e abbiamo creato occasioni. Purtroppo per il volume di gioco creato è stato un peccato, potevamo vincere anche più di 2-1, ma il calcio è questo e capitano anche partite così”.

Raffaele Morra