Banner
Home » Napoli, Manna blinda i gioielli: “Lang e Lucca restano qui”, ma il Galatasaray apre la trattativa con l’agente
Napoli Napoli OF News

Napoli, Manna blinda i gioielli: “Lang e Lucca restano qui”, ma il Galatasaray apre la trattativa con l’agente

Il mercato di gennaio apre i battenti, ma a Castel Volturno la regola d’ingaggio è chiara e non ammette deroghe: “saldo zero”. Il Napoli non potrà operare in entrata senza prima aver sfoltito la rosa e incassato liquidità. In questo scenario di austerity, i riflettori sono puntati su Noa Lang e Lorenzo Lucca, i due nomi più chiacchierati del momento.

Napoli, mercato col freno a mano: diktat “saldo zero”. Lang, pressing turco ma l’offerta è bassa

Sull’esterno olandese si sta scatenando un vero e proprio derby a distanza sulle sponde del Bosforo. La situazione, tuttavia, è complessa. L’esperto di mercato Fabrizio Romano predica calma: sebbene l’interesse di Fenerbahce e Galatasaray sia reale, al momento nessuna delle due società si è avvicinata alle richieste economiche del Napoli. Discorso diverso, invece, secondo le fonti locali: il giornalista turco Yağız Sabuncuoğlu sostiene che il Galatasaray abbia già avviato trattative ufficiali direttamente con l’agente del giocatore, provando a forzare la mano.

In mezzo a questo vortice di voci, il Napoli prova a tenere la barra dritta. Il DS Giovanni Manna ha alzato pubblicamente un muro a difesa dei suoi tesserati: “Lucca e Lang sono giocatori che abbiamo voluto fortemente, non abbiamo mai detto che siano in uscita. Avranno le loro possibilità”. Tuttavia, il mese è lungo e il vincolo del bilancio potrebbe cambiare presto le carte in tavola.

Andrea Alati