La famiglia di Kevin De Bruyne ha fatto ritorno a Napoli, stabilendosi nella villa di Giugliano dove risiede da alcuni mesi. Un segnale positivo per il centrocampista belga e per il Napoli, che continua a convivere con una serie di emergenze infortunati, soprattutto a centrocampo.
Napoli, De Bruyne verso il rientro: la famiglia è tornata e cresce l’ottimismo sul recupero
Antonio Conte, tecnico azzurro, dovrà fare a meno di diversi giocatori chiave nella sfida di domenica sera contro l’Inter. Tra gli assenti di rilievo e lungodegenti c’è proprio De Bruyne, fermo a causa dell’infortunio rimediato all’andata contro i nerazzurri.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, oggi Conte parlerà alla squadra anche degli errori commessi nel match del “Maradona”, cercando di rialzare il morale dei giocatori. Nella stessa giornata, oltre a Gilmour rientrato a Napoli dopo alcune settimane tra Londra e Irvine, è tornata anche l’intera famiglia De Bruyne: Michèle, Mason, Milian, Rome e Suri, tutti presenti nella villa di Giugliano.
Le prospettive di recupero di De Bruyne
Il belga è ancora in Belgio per le terapie e il rientro in città è previsto per la prossima settimana. Questo significa che la sfida contro l’Inter potrebbe essere l’ultima senza di lui a Castel Volturno, offrendo un’iniezione di fiducia allo staff medico e all’allenatore.
Secondo le stime attuali, Kevin De Bruyne potrebbe tornare pienamente disponibile entro il mese di marzo, offrendo al Napoli il tanto atteso rinforzo per la parte finale della stagione e aumentando le opzioni a disposizione di Conte in vista della lotta scudetto.
Francesco Avano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



