Tarik Muharemovic ha incantato tutti gli appassionati di calcio nella prima parte di campionato, a tal punto da spingere due colossi del nostro calcio a chiedere informazioni al Sassuolo in vista del mercato di Gennaio. A fare il punto sulla questione è stato il giornalista italiano ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, il quale ha parlato, ai microfoni del suo canale YouTube, dell’interessamento di Inter e Juventus.
Inter, occhi puntati su Muharemovic: spunta anche l’interesse di un altro top club italiano
Questo quanto evidenziato dal noto giornalista: “Muharemovic a Sassuolo sta facendo molto bene. Ma per lui l’operazione si fa in estate: questo è il messaggio del Sassuolo. Poi il mercato a volte cambia strade in cinque minuti. Ma oggi il Sassuolo fa sapere che a gennaio il giocatore non si vende. L’Inter c’è, piace molto ad Ausilio, è stato provato a livello caratteriale. Bisogna capire se a livello di costi si può trovare una soluzione con il Sassuolo.”
“La Juventus invece a livello di costi ha già fatto valutazioni, considerando che ha il 50% sulla futura rivendita: sarebbe una situazione più vantaggiosa. La Juve può incassare il 50% nel caso in cui venisse venduto altrove, oppure prenderlo a un prezzo decisamente interessante. I bianconeri sono molto attenti, hanno avuto contatti con gli agenti, però ci sono anche i nome di Senesi e non solo”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



