Banner
Home » Fiorentina, pronta una maglia da titolare per Kean contro il Milan: le ultime
Fiorentina Napoli Napoli OF News

Fiorentina, pronta una maglia da titolare per Kean contro il Milan: le ultime

FLORENCE, ITALY - AUGUST 22: Moise Kean of ACF Fiorentina reacts during the UEFA Europa Conference League Play-Off 1st leg match between Fiorentina and Puskas Academy at Stadio Artemio Franchi on August 22, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

In vista di Fiorentina-Milan, gara in programma nel prossimo turno del campionato di Serie A, Moise Kean, dopo le ultime settimane passate in panchina, potrebbe tornare a guidare l’attacco della squadra gigliata. L’ex calciatore di Juventus ed Everton, infatti, sembrerebbe esser tornato nella condizione giusta per affrontare novanta minuti, dopo le settimane passate ai box a causa di vicende personali.

Fiorentina, pronta una maglia da titolare per Kean contro il Milan: le ultime

Questo quanto evidenziato dall’edizione odierna de “La Gazzetta Dello Sport”, in merito alle condizioni fisiche del centravanti italiano: “Pronto, da titolare al centro dell’attacco. È questa la speranza a Firenze per Moise Kean in vista della gara con il Milan perché il centravanti sta vivendo un periodo particolare, fra piccoli guai fisici e problemi familiari che lo hanno costretto a saltare alcuni allenamenti e quindi ad avere un minutaggio più basso nelle ultime uscite. Con il Milan però non dovrebbero esserci altri ostacoli visto che si sta allenando in gruppo regolarmente. Per il resto, Fazzini è recuperato e potrebbe tornare fra i convocati, mentre è più difficile rivedere Dzeko che ha preso una botta al piede nella rifinitura pre-Cremonese”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/