Tanto lavoro per il ds Giovanni Manna in questa finestra di calciomercato invernale. Secondo alcune indiscrezioni, gli azzurri starebbero seguendo Daniel Maldini dell’Atalanta, cosa filtra.
Napoli, idea Maldini per il mercato, ma a una condizione: i dettagli della trattativa
Il calciomercato invernale entra nel vivo: anche il Napoli, nonostante i paletti del fair play finanziario, si muove sia in entrata che in uscita. Il primo nome in partenza è quello di Lorenzo Lucca, arrivato in estate e mai entrato completamente nelle gerarchie di Antonio Conte. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il ds Giovanni Manna avrebbe individuato diversi profili nel nostro campionato per rimpiazzarlo.
I nomi sul taccuino di Manna
Tra i profili seguiti dal club azzurro c’è quello di Evan Ferguson della Roma, attaccante irlandese classe 2004, mai entrato in sintonia con Gian Piero Gasperini. Altro nome accostato ai partenopei in queste ore è Daniel Maldini, fantasista classe classe 2001 di proprietà dell’Atalanta. Il nodo da sciogliere è capire se il club bergamasco sia disposto a cederlo in prestito, visto l’obbligo degli azzurri di muoversi sul mercato a saldo zero.
Francesco Avano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



