Banner
Home » Milan, sempre più vicino il rinnovo di Maignan: ecco cosa manca per chiudere
Napoli Napoli OF News

Milan, sempre più vicino il rinnovo di Maignan: ecco cosa manca per chiudere

Filtra sempre più ottimismo per il rinnovo di Mike Maignan con il Milan. Il calciatore francese, infatti, sarebbe ad un passo dal prolungare il suo contratto con la società rossonera. A fare questione sulla vicenda è stato il noto giornalista ed esperto di calciomercato, Matteo Moretto, il quale ne ha parlato ai microfoni del canale YouTube di Fabrizio Romano.

Milan, sempre più vicino il rinnovo di Maignan: ecco cosa manca per chiudere

Queste le parole del noto giornalista sulla questione: “Non ci sono grandi novità per quanto riguarda il rinnovo di Maignan. Un mese e mezzo ta tutte le fonti ci davano come molto difficile, quasi impossibile che Maignan rinnovasse. Poi col passare del tempo, grazie anche un lavoro di pressing sia dei compagni sia soprattutto di Allegri, la società ha fatto il massimo: ha proposto al portiere uno dei contratti più importanti della della rosa, se non il più importante insieme a Leao, 5 milioni di base fissa più 2 di bonus, diventano il più pagato.

Cosa manca? L’ultimissimo sì di Mike, che ha già dato apertura. Lui al Milan si trova bene, ma manca lo scoglio delle commissioni perché c’è ancora una trattativa da chiudere, ovvero quella tra il Milan e la gente del francese. Quindi prudenza, non siamo ancora arrivate alle firme. Chiaramente il Milan spera di chiuderlo quanto prima, ma quando un giocatore è in scadenza di contratto, oltre allo stipendio del calciatore, è fondamentale poi trovare un accordo sulle commissioni. Ma il Milan vorrebbe chiudere questo cerchio entro gennaio, anzi: sicuramente tra la prossima settimana e quella successiva”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/