Il tecnico della Roma, Giampiero Gasperini, subito dopo la fine della partita contro il Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa, dove ha trattato diversi argomenti caldissimi in casa giallorossa.
Roma, Gasperini a DAZN: “Raspadori? Non parlo di calciatori che non sono miei! Su Ferguson invece…”
Queste le dichiarazioni del tecnico giallorosso: “Raspadori? Non voglio entrare nel merito di questo argomento, veramente. E una cosa abbastanza antipatica, quindi parlo solamente dei miei calciatori che stanno facendo una prestazione dietro l’altra, sempre meglio. È anche una questione di rispetto verso questi giocatori che stanno dando veramente il massimo. Poi, se ci saranno altri giocatori qui alla Roma, allora se ne parlerà. Perché antipatica? Perché non va bene parlare di giocatori che giocano in un’altra squadra. Parliamo troppo di giocatori che non ci sono. Bisogna parlare di quelli che ci sono. lo vedo molte società che prendono giocatori di cui non sai niente e poi li presentano, e quando li presentano ti accorgi e dici: questo ha preso tizio o caio.
Noi invece andiamo avanti mesi e mesi a parlare di giocatori che non sono della Roma. Nel frattempo giochiamo un campionato, giochiamo le coppe e giochiamo con questi ragazzi qua, però continuiamo ad alimentare tutte le trasmissioni e tutti i media parlando di giocatori che non sono della Roma. Come sta Ferguson? Ha preso una botta, una contusione forte, adesso vedremo domani. Probabilmente è stato sfortunato in questo caso: sono colpi sicuramente molto dolorosi, che ti semi-paralizzano e ti impediscono anche di continuare. Magari ne ha preso più di uno, sicuramente sono colpi molto dolorosi e dispiace per lui. Vedremo domani, non penso sia un guaio muscolare”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



