Banner
Home » Napoli, il Benfica si avvicina a Lucca: contatti frequenti per chiudere
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, il Benfica si avvicina a Lucca: contatti frequenti per chiudere

NAPLES, ITALY - AUGUST 30: Lorenzo Lucca of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on August 30, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Quando mancano ormai poche ore all’inizio della sfida che il Napoli si troverà ad affrontare a San Siro contro l’Inter di Chivu, gli azzurri si trovano in una situazione difficile per via degli infortuni che hanno decimato la rosa, con il blocco parziale del mercato che ha complicato ancora di più la situazione. Il Napoli dovrà organizzare il mercato grazie alla cessione di alcuni dei suoi giocatori, primo su tutti Lorenzo Lucca.

Napoli, il Benfica si avvicina a Lucca: contatti frequenti per chiudere

Secondo quanto raccontato da Ciro Troie, giornalista sportivo, il Benfica si starebbe avvicinando a Lorenzo Lucca del Napoli, che non ha convinto per niente le aspettative di Antonio Conte. L’ex attaccante dell’Udinese è stato messo alla porta dalla dirigenza azzurra, con Manna che ogni volta ha qualcosa da ridire sull’atteggiamento del calciatore nel corso degli allenamenti, stesso atteggiamento che poi vediamo in campo. Come eventuale sostituto il Napoli starebbe pensando a Evan Ferguson della Roma, ma ciò dipende dagli incastri di mercato con Raspadori.

Mario Di Domenico