Sta per iniziare la domenica della ventesima giornata di Serie A che porterà fino al big match scudetto tra Napoli e Inter, con i nerazzurri che hanno la possibilità di volare a sette lunghezze di distanza dagli azzurri, indirizzando il campionato verso la vittoria. Tuttavia, ci sono altri incontri da giocare prima di quello di San Siro, e uno di questi è proprio il lunch match tra Lecce e Parma.
Lecce-Parma, formazioni ufficiali: Pellegrino sfida Stulic nel big match salvezza
Lecce e Parma si affrontano nel match tra le due squadre con il peggiore attacco della Serie A, con Di Francesco e Cuesta che cercano punti importanti in chiave salvezza, visto che sono rispettivamente diciassettesima e diciottesima, al momento fuori dalla zona retrocessione. Di seguito le formazioni ufficiali della partita.
LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Gabriel, Ndaba; Kaba, Ramadani, Maleh; Banda, Stulic, Pierotti. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
PARMA (4-3-2-1): Corvi; Delprato, Circati, Valenti, Valeri; Bernabé, Keita, Sorensen; Ondejka, Oristanio; Pellegrino. Allenatore: Carlos Cuesta.
Mario Di Domenico



