Banner
Home » Febbre Scudetto sotto zero, Milano risponde presente: caccia agli ultimi biglietti
Napoli Napoli OF News

Febbre Scudetto sotto zero, Milano risponde presente: caccia agli ultimi biglietti

MILAN, ITALY - MAY 06: Players of FC Internazionale acknowledge the fans after their team's 4-3 victory in the UEFA Champions League 2024/25 Semi Final Second Leg match between FC Internazionale Milano and FC Barcelona at Giuseppe Meazza Stadium on May 06, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Carl Recine/Getty Images)

La macchina organizzativa di San Siro viaggia a pieno regime verso la saturazione totale. L’attesa per il big match tra Inter e Napoli ha generato una mobilitazione di massa che nemmeno le condizioni climatiche avverse sono riuscite a frenare. Stando a quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, il Meazza si appresta a registrare il “sold out” tecnico, confermando ancora una volta il trend straordinario di presenze che accompagna il campionato italiano negli scontri al vertice.

San Siro sfida il gelo: verso il tutto esaurito per Inter-Napoli

Sebbene le cifre finali non raggiungeranno il picco mostruoso dell’ultimo Inter-Milan di fine novembre — che detiene tuttora il record d’incasso all-time per una partita di Serie A — i numeri di questa sera certificano l’importanza capitale della posta in palio. Il botteghino, inteso come entrate finanziarie, sorride, ma è la risposta del pubblico a impressionare maggiormente: nonostante le previsioni meteo indichino temperature rigide, destinate a scendere sotto lo zero termico durante i novanta minuti di gioco, i tifosi non hanno voluto mancare all’appuntamento.

La caccia al biglietto è ormai entrata nella sua fase finale, quella più frenetica. La disponibilità online è ridotta al lumicino e la società nerazzurra ha comunicato che gli sportelli fisici dello stadio apriranno i battenti alle ore 17.45. Sarà l’ultima chiamata per accaparrarsi i pochi tagliandi ancora disponibili e vivere dal vivo la sfida. Si prevede dunque una corsa contro il tempo nel pre-partita per smaltire le ultime scorte invendute e riempire ogni singolo seggiolino vuoto.

Andrea Alati