Banner
Home » Commisso dopo Fiorentina-Milan: “Meritavamo la vittoria, è la strada giusta”
Fiorentina Napoli OF News

Commisso dopo Fiorentina-Milan: “Meritavamo la vittoria, è la strada giusta”

Commisso

Terzo risultato utile consecutivo per la Fiorentina, che dopo la vittoria contro la Cremonese e il pareggio contro la Lazio in settimana, nella gara delle 15 ha bloccato sull’1-1 il Milan di Allegri, al secondo pareggio consecutivo dopo quello contro il Genoa. A segno Comuzzo per la viola a cui ha risposto Nkunku nel recupero. Il presidente Commisso, a fine gara, ha fatto i complimenti ai suoi ragazzi.

Le parole di Rocco Commisso al termine di Fiorentina-Milan

Continua il buon momento della Fiorentina, che oggi contro il Milan ha ottenuto il quarto risultato utile nelle ultime 5 gare. Una gara in cui la viola a tratti ha meritato la vittoria, fermata poi sul pareggio dalla rete di Nkunku nel recupero. Risultato che non basta ad uscire dalla zona rossa della classifica, con la diciassettesima posizione che dista appena due punti, occupata dal Genoa, che però ha una gara in meno.

La Fiorentina è comunque molto attiva sul mercato, alla ricerca dei rinforzi giusti per poter alzare il livello della rosa a disposizione di Vanoli. Il primo acquisto della sessione è stato Monor Salomon, forteala israeliana arrivata in prestito dal Tottenham. Adesso la viola è alla ricerca di altri esterni d’attacco, oltre a qualche colpo anche in mezzo al campo, dove i giocatori acquistati in estate non hanno convinto.

A fine partita, anche Rocco Commisso, presidente del club, ha fatto sentire la sua vicinanza alla squadra, complimentandosi con i giocatori per la prestazione fatta questo pomeriggio. Queste le sue parole, diffuse tramite una nota ufficiale della Fiorentina: “Bravi ragazzi, avanti cosi. Meritavamo la vittoria ma siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così!”

Francesco Landi