Banner
Home » Inter, Bisseck: “Vogliamo vincere, faremo una grande partita”
Inter Interviste Napoli Napoli OF

Inter, Bisseck: “Vogliamo vincere, faremo una grande partita”

MILAN, ITALY - OCTOBER 05: Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 05, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Alle 20.45 il Napoli di Antonio Conte sarà ospite dell’Inter a San Siro. Un match fondamentale per la corsa Scudetto, nonostante si tratti soltanto della prima gara del girone di ritorno. Nel pre partita, il difensore tedesco Bisseck, è intervenuto a Inter Tv, commentando il big match di questa sera.

Le parole di Bisseck nel pre partita di Inter-Napoli

A breve scenderà in campo il big match della ventesima giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. Subito in campo Inter e Napoli, scontro che sa sempre di Scudetto, soprattutto dopo la sfida ferrata dello scorso anno, decisa solo all’ultima di campionato. I nerazzurri hanno la chance di allungare su Milan e Napoli, approfittando anche dello stop del pomeriggio dei rossoneri contro la Fiorentina.

A pochi minuti dalla gara, ha parlato Yann Bisseck a Inter Tv, che si è detto fiducioso per l’esito della gara, vista la voglia di vincere dei ragazzi allenati da Cristian Chivu. Queste le parole del tedesco ai microfoni del canale del club: “Ci siamo preparati, siamo carichi e vogliamo vincere. Per noi è una grande opportunità, penso che faremo una grande partita. Dobbiamo restare concentrati per 95 minuti, credere nelle nostre qualità. Siamo difficili da battere se le mettiamo in campo. I nostri tifosi sono i migliori al mondo, speriamo siano carichi come lo siamo noi”.

Francesco Landi