Banner
Home » Napoli, Kim può tornare in Serie A: diversi club sul sudcoreano
Napoli Napoli OF News

Napoli, Kim può tornare in Serie A: diversi club sul sudcoreano

FREIBURG IM BREISGAU, GERMANY - MARCH 01: Kim Min-Jae of Bayern Muenchen reacts during the Bundesliga match between Sport-Club Freiburg and FC Bayern München at Europa-Park Stadion on March 01, 2024 in Freiburg im Breisgau, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Kim Min Jae, ex difensore del Napoli, potrebbe clamorosamente ritornare in Italia. Il sudcoreano, infatti, avrebbe attirato su di sé gli occhi del Milan, che cerca un difensore centrale per puntellare ancor di più la rosa.

Napoli, Kim può tornare in Serie A: diversi club sul sudcoreano

A fare chiarezza sulla questione è stato il giornalista italiano ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, il quale è intervenuto ai microfoni del suo canale YouTube. Queste le sue parole: “Il nome di Kim Min-jae circola costantemente nel mercato italiano. Nonostante se ne parli però dal Bayern il messaggio è molto chiaro: non vuole lasciar partire il giocatore.

Dovesse essere messo sul mercato, ci sarebbero su di lui tante squadre pronte a muoversi. Vale per tutte le big del nostro campionato, incluso il Milan, ma non solo. Il Bayern è completamente concentrato sul rinnovo di Upamecano, che si fara nei prossimi giorni. La squadra sta dominando la Bundesliga e il club non vuole toccare nulla, non vuole far partire nessun giocatore importante a gennaio. Occhio a Kim per l’estate? Possibile, è un altro discorso e il Bayern a diversi giocatori sotto osservazione. Per gennaio però dal Bayern risulta un muro molto alto”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/