Banner
Home » CdS- Napoli, il punto sugli infortunati: ecco quando torna Anguissa
Napoli Napoli OF News

CdS- Napoli, il punto sugli infortunati: ecco quando torna Anguissa

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 04: Frank Anguissa of SSC Napoli during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD4 match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on November 04, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’edizione odierna de “Il Corriere Dello Sport”, si è soffermata sulle condizioni di diversi calciatori azzurri, tra cui Frank Zambo Anguissa, il quale sarebbe vicinissimo al rientro. L’ex calciatore di Marsiglia e Fulham, infatti, tornerà tra i convocati nel match contro il Copenaghen, in programma il prossimo 20 di Gennaio allo stadio Parken.

CdS- Napoli, il punto sugli infortunati: ecco quando torna Anguissa

Questo quanto si legge sul noto quotidiano sportivo: “Alex Meret, vittima del secondo infortunio in sequenza a otto giorni dal suo ritorno in panchina, dopo la frattura al piede destro rimediata proprio alla vigilia della partita d’andata contro l’Inter, il 24 ottobre. leri, nel corso del primo allenamento verso la sfida di domani contro il Parma, il portiere ha rimediato un trauma distorsivo alla spalla sinistra, come comunicato dal club a fine seduta. Dunque, in attesa di stabilire i tempi di recupero, il suo nome si aggiunge a quello dei giocatori certamente indisponibili: Anguissa, De Bruyne, Gilmour, Lukaku.

La situazione di Neres, invece, sarà valutata ancora oggi: il brasiliano, fuori contro Verona e Inter per i postumi della distorsione alla caviglia accusata all’Olimpico con la Lazio, dovrebbe rientrare proprio tra il Parma e il Sassuolo, atteso sabato al Maradona. E dunque in tempo per la sfida di Champions in agenda martedì a Copenaghen. In Danimarca, a meno di clamorose novità, dovrebbe rivedersi anche Anguissa, il primo dei grandi infortunati vicini al recupero e fuori dalla sosta di novembre per un problema muscolare accusato con il Camerun. Le sue condizioni saranno valutate nel corso della settimana per cerchiare con precisione la data”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/