Manca sempre meno alla sfida di domani del Maradona tra Napoli e Parma, recupero della sedicesima giornata di Serie A. Conte studia tre possibili cambi rispetto all’ultima formazione scesa in campo contro l’Inter.
Napoli-Parma, le probabili formazioni: Conte pensa a tre cambi , le ultime
Dopo il pareggio del match di sabato contro l’Inter, il Napoli torna già in campo: azzurri impegnati mercoledì 14 dicembre contro il Parma, nel recupero della sedicesima giornata di Serie A non disputata a causa della Supercoppa Italiana. Allo Stadio Diego Armando Maradona, gli uomini di Antonio Conte non potranno fare passi falsi se vogliono tenere il passo delle due milanesi e proseguire la lotta scudetto.
Le possibili mosse di Conte
Lavori in corso a Castel Volturno per Antonio Conte, che non potrà assistere al match in panchina causa squalifica (al suo posto il vice Cristian Stellini). Dopo il nuovo infortunio di Alex Meret, in porta riconfermato Milinkovic Savic, difesa a tre composta da Beukema, Rrahmani e Buongiorno, non Juan Jesus, che non sarà della partita causa diffida. A centrocampo Lobotka e Mctominay al centro, sugli esterni Di Lorenzo a destra, Gutierrez favorito su Spinazzola a sinistra. La trequarti a supporto di Hojlund sarà composta da Politano a destra ed uno tra Elmas e Politano a sinistra.
Le ultime sul Parma
Carlos Cuesta continua con il 4-3-3, tra i pali Tra i pali Corvi, il duo Valenti-Circati a guidare la difesa con Del Prato e Valeri sulle corsie; in mediana pronto Keita coadiuvato da Sorensen e Bernabé. Sugli esterni d’attacco agiranno Ondrejka e Oristanio con Pellegrino a fare da riferimento centrale.
Francesco Avano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



