Banner
Home » Atalanta, l’arrivo di Raspadori non è collegato ad un addio di Lookman: Le ultime sul mercato in casa dea
Atalanta Calciomercato Napoli OF News

Atalanta, l’arrivo di Raspadori non è collegato ad un addio di Lookman: Le ultime sul mercato in casa dea

BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 30: Ademola Lookman of Atalanta warms up prior to the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD2 match between Atalanta BC and Club Brugge KV at Stadio di Bergamo on September 30, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)

A causa dell’arrivo di Jack Raspadori nella corte di Raffaele Palladino, la domanda dei tifosi bergamaschi è immediatamente ricaduta sulla possibile partenza di Ademola Lookman, ma vediamo il punto della situazione.

Atalanta, Raspadori non esclude la permanenza di Lookman in maglia nerazzurra: Le ultime sul mercato di Fabrizio Romano

Il mondo Atalanta nella mattinata di oggi si è svegliato con una notizia flash. Giacomo Raspadori, infatti, che era conteso tra un ritorno a Napoli o ad un approdo in giallorosso con Gasperini, ha scelto in mattinata l’Atalanta, che ha superato la concorrenza e ha chiuso per l’arrivo dell’attaccante ex Napoli e Sassuolo.

L’arrivo di un ulteriore trequartista, però, ha suscitato alcuni dubbi tra i tifosi, i quali hanno immediatamente pensato che la trattativa chiusa in mattinata fosse una copertura per un ipotetico addio, ossia quello di Lookman, che era stato già vicino all’addio nell’estate scorsa.

Ecco di seguito il punto della situazione di Fabrizio Romano:

“Per Lookman ad oggi non risulta ancora nessun accordo vicino: non risulta sia un discorso legato a Raspadori e che sia un addio imminente. Dalla Turchia sono arrivate tante chiamate, ma l’Atalanta con le proposte che non convincono se ne fa poco: vuole offerte molto importanti per sedersi. C’è proprio un verdetto: è la posizione del club, il messaggio è lo stesso della scorsa estate”.

Raffaele Morra