Banner
Home » Infortuni in casa Juve, da Conceicao a Gatti: chi recupera in vista del Cagliari
Juventus Napoli Napoli OF News

Infortuni in casa Juve, da Conceicao a Gatti: chi recupera in vista del Cagliari

Manca sempre meno alla sfida di sabato tra Cagliari e Juventus. Luciano Spalletti spera di recuperare i calciatori infortunati, ecco cosa filtra.

Infortuni in casa Juve, da Conceicao a Gatti: chi recupera in vista del Cagliari

Sabato la Juventus giocherà in trasferta contro il Cagliari. I bianconeri monitorano la situazione infortunati, nella fattispecie Conceicao e Gatti. L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sui possibili rientri.

Di seguito, ecco quanto riportato: “Le condizioni di Chico, costretto a saltare le ultime due di campionato per un affaticamento muscolare, migliorano ogni giorno, così come quelle del centrale azzurro che sembra vicino a mettersi definitivamente alle spalle l’infortunio al menisco. Nella giornata di ieri entrambi – mentre il resto della squadra si sottoponeva alla seduta di scarico post Cremonese – hanno lavorato a parte. Se tutto andrà come pianificato dallo staff medico bianconero, Spalletti potrebbe inserirli gradualmente con il gruppo a cominciare dalla seduta di domani. Quella della ripresa, dopo il giorno di tregua concesso oggi a tutto l’organico bianconero. Per sciogliere la riserva sulla loro convocazione, l’ex ct avrebbe poi la seduta di rifinitura di venerdì. L’ultimo esame per decidere quantomeno se portarli in panchina all’Unipol Domus. Lo scenario migliore, per entrambi, nella speranza di ricominciare a mettere minuti nelle gambe in vista degli impegni successivi tra campionato, Champions e Coppa Italia”.

Francesco Avano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/