L’edizione odierna nazionale de “La Gazzetta Dello Sport”, si è soffermata sulle condizioni di Sead Kolasinac, difensore dell’Atalanta rimasto ai box da diverse settimane a causa di un infortunio.
Atalanta, arriva l’ora di Kolasinac: ecco come sta il difensore bosniaco
Ecco quanto evidenziato dal quotidiano in rosa, in merito alle condizioni dell’ex calciatore dell’Arsenal: “Passi avanti per Sead Kolasinac che ha svolto una parte della seduta in gruppo. La sua presenza almeno tra i convocati per la trasferta di domani sera diventa sempre più probabile. La cautela va comunque utilizzata in questi casi, ma se anche oggi pomeriggio dovesse lavorare in gruppo, il bosniaco verra inserito nella lista per il viaggio in Toscana. Appare invece più improbabile il recupero di Raoul Bellanova.
L’esterno ieri mattina ha svolto l’intero allenamento in campo ma a livello individuale. A questo punto sembra prendere corpo la strada del reintegro definitivo in vista del turno successivo di campionato, contro il Parma, lasciando passare il turno di mercoledì in Champions contro l’Athletic Bilbao. Ancora terapie per Berat Djimsiti mentre Mitchel Bakker è stato nuovamente integrato all’Under 23 per una seduta completa’.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



