Banner
Home » Boom di visite all’Official Store: il Napoli prolunga l’esposizione della Supercoppa.
Napoli Napoli OF News

Boom di visite all’Official Store: il Napoli prolunga l’esposizione della Supercoppa.

C’è un filo invisibile, ma resistentissimo, che lega la fredda notte di Riad al calore pulsante di Piazza San Domenico Maggiore. È il filo della passione, quello che nelle ultime settimane ha spinto migliaia di tifosi azzurri, turisti e semplici curiosi a mettersi in fila per ammirare da vicino l’ultimo gioiello aggiunto alla bacheca del Calcio Napoli: la Supercoppa Italiana. Un successo di pubblico talmente clamoroso da “costringere” (con piacere) la società a rivedere i propri piani.

L’abbraccio di Napoli non finisce mai: la Supercoppa resta in città

Il club partenopeo, attraverso una nota ufficiale diramata in queste ore, ha comunicato la decisione di prorogare l’esposizione del trofeo. Inizialmente prevista per un periodo limitato, la presenza della Coppa all’interno dell’Official Store nel cuore del centro storico proseguirà fino alla fine di gennaio. Una scelta dettata dai numeri e dal cuore: “L’entusiasmo e la partecipazione dei tifosi hanno accompagnato in queste settimane l’esposizione”, si legge nel comunicato. La società ha preso atto dell’elevato interesse, trasformando un evento commerciale in un vero e proprio momento di aggregazione popolare, per consentire a un numero ancora maggiore di appassionati di scattare una foto ricordo o semplicemente posare lo sguardo sul simbolo della vittoria.

La Supercoppa, vinta con merito nella spedizione in Arabia Saudita, non è solo un oggetto di metallo pregiato, ma è diventata in questi giorni un totem attorno al quale la città si è stretta. Per chi volesse approfittare di questa proroga, le modalità restano invariate ma meritano di essere ricordate per favorire il flusso di visite. Il trofeo sarà visibile tutti i giorni, senza sosta, nella fascia oraria che va dalle 10:00 alle 18:00, rispettando i consueti orari di apertura del punto vendita.

Andrea Alati