Banner
Home » Pisa-Atalanta, le formazioni ufficiali: Gilardino sceglie il tridente, Palladino non cambia Zalewski sulla trequarti
Atalanta Napoli OF News Pisa

Pisa-Atalanta, le formazioni ufficiali: Gilardino sceglie il tridente, Palladino non cambia Zalewski sulla trequarti

Alle ore 20:45 si aprirà la 21esima giornata di Serie A con il match all’Arena Garibaldi tra Pisa e Atalanta. Ecco le scelte dei rispettivi allenatori.

Pisa-Atalanta, le formazioni ufficiali: Gilardino sceglie il tridente con Tramoni, Palladino sceglie Pasalic al posto di Ederson! C’è Zalewski

Stasera inizierà la 21esima giornata di Serie A con l’anticipo tra Pisa e Atalanta che andrà in scena all’Arena Garibaldi. Gilardino, dopo il pareggio di Udine vuole provare a dare fastidio ad un’Atalanta che viene da tre vittorie di fila contro Roma, Bologna e Torino.

Gilardino sceglie l’11 Anti-Atalanta composto da Scuffet tra i pali. A difesa, il terzetto vedrà agire Canestrelli, Coppola e Calabresi. A centrocampo, Touré e Angori agiranno sulle corsie laterali, mentre al centro inamovibili Marin, Aebischer e Tramoni, che giocherà alle spalle di Meister e Moreo.

Palladino, per dare continuità alla striscia di vittorie, schiera Carnesecchi tra i pali. In difesa ci sono Scalvini, Hien e Ahanor. A centrocampo, Palladino cambia Ederson con Pasalic di fianco a De Roon, mentre lateralmente ci sono Musah e Bernasconi. Il tridente, come le ultime uscite, è composto da De Ketelaere e Zalewski alle spalle di Scamacca.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

PISA – Scuffet; Calabresi, Canestrelli, Coppola; Touré, Aebischer, Marin, Angori; Tramoni; Meister, Moreo.

ATALANTA – Carnesecchi; Scalvini, Hien, Ahanor; Musah, De Roon, Pasalic, Bernasconi; De Ketelaere, Zalewski; Scamacca.

Raffaele Morra