Nella notte, è arrivata la notizia che mai avremmo voluto sentire: all’età di 76, dopo aver combattuto contro una gravissima malattia, il Presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ci ha lasciato. Una gravissima perdita per tutto il calcio italiano, che piange una figura di spicco come il numero uno dei gigliati.
Lutto per il calcio italiano, è scomparso il presidente della Fiorentina Rocco Commisso
Dopo aver perso, meno di un anno fa, il Direttore Sportivo, Joe Barone, la Fiorentina piange il suo Presidente Rocco Commisso, scomparso questa notte a seguito di una lunga battaglia contro una feroce malattia. Il presidente italo americano aveva rilevato la Fiorentina nel 2019, anno in cui il club gigliato riuscì a salvarsi all’ultima giornata di campionato, a seguito di un discusso pareggio contro il Genoa.
Questa mattina, una nota sul sito della Fiorentina, ha stravolto tutti gli appassionati. Questo quanto si legge, con dolore e tristezza nel cuore, sui canali ufficiali dei gigliati: “La Fiorentina comunica la scomparsa del Presidente Rocco B. Commisso. Con grande dolore e tristezza la famiglia Commisso con la moglie Catherine, i figli Giuseppe e Marisa e le sorelle Italia e Raffaelina, comunicano la scomparsa del Presidente Rocco B. Commisso. Dopo un prolungato periodo di cure, il nostro amato Presidente ci ha lasciati ed oggi tutti ne piangiamo la scomparsa.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



