Banner
Home » Napoli, Juan Jesus a DAZN: “Oggi è stato importante vincere, i tre punti danno un segnale”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Juan Jesus a DAZN: “Oggi è stato importante vincere, i tre punti danno un segnale”

Dopo la vittoria in casa contro il Sassuolo, il difensore brasiliano del Napoli, Juan Jesus, è intervenuto ai microfoni di DAZN.

Napoli, Juan Jesus ribadisce l’importanza della vittoria: “Tre punti importanti per dare un segnale, mando un abbraccio alla famiglia Commisso”

Il Napoli di Antonio Conte esce vincitore nello scontro con il Sassuolo al Maradona per 1-0, grazie alla rete dell’ex Celta Lobotka. Al termine del match, il difensore ex Inter, Juan Jesus, ha parlato a DAZN per esaltare l’importanza della vittoria in un momento difficile per gli azzurri, che dovranno fare i conti con ulteriori infortuni nei prossimi giorni. Ecco le sue parole, riportate da TuttoNapoli:

Sul momento

“Non stiamo ottenendo risultati, ma il campionato è lungo e oggi è stato importante vincere. Non ci attacchiamo agli infortuni, il gruppo è completo e i 3 punti erano importanti per dare un segnale”.

Sugli infortuni

“Quando un compagno si fa male, dispiace. E’ uno sport agonistico, può succedere e dobbiamo dare il nostro meglio. Continuiamo con quelli che abbiamo, la classifica è bella e le prime due non devono allontanarsi troppo”.

Su Mister Conte

“Dispiace non averlo avuto in queste due partite, ma anche Stellini è stato bravo. Voglio mandare un abbraccio alla famiglia del presidente Commisso, abbiamo avuto una grave perdita”.

Raffaele Morra