Alle ore 18:00 andrà in scena il match tra Torino e Roma allo Stadio Grande Olimpico di Torino. Ecco le scelte dei due tecnici.
Torino-Roma, le formazioni ufficiali: Gasperini ritrova Ndicka dopo la Coppa D’Africa e schiera Malen dal 1′, Baroni conferma Adams
A pochi minuti dall’inizio del match che vedrà affrontarsi Torino e Roma, i rispettivi tecnici hanno rilasciato le formazioni ufficiali. La Roma, dopo essere uscita dalla Coppa Italia per mano dei granata martedì, cercano riscatto contro la squadra di Baroni che, d’altro canto, vuole confermare la prestazione dell’Olimpico per recuperare punti in classifica.
Baroni sceglie l’11 Anti-Roma, schierando Paleari in porta. In difesa, pronti Ismajli, Tameze e Coco, mentre a centrocampo Baroni conferma Ilkhan, Gineitis e Vlasic al centro, mentre sulle corsie laterali agiranno Lazaro e Aboukhal. In attacco, il tandem è composto ds Adams e Ngonge, mentre Zapata non è convocato per problemi familiari.
Gasperini, per dare continuità alle ultime uscite in campionato, sceglie Svilar tra i pali. In dfiesa, c’è Ndicka al centro con Mancini e Hermoso a completare il terzetto. A centrocampo, insieme a Konè e Cristante, agiranno Wesley e Celik, mentre in attacco, davanti a Dybala e Pellegrini, ci sarà Malen dal 1′ per l’esordio in giallorosso. Panchina per Soulè.
Le Formazioni Ufficiali:
TORINO (3-5-2): Paleari; Tameze, Ismajli, Coco; Lazaro, Ilkhan, Gineitis, Vlasic, Aboukhlal; Ngonge, Adams.
Allenatore: Baroni.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Dybala, Pellegrini; Malen.
Allenatore: Gasperini.
Raffaele Morra



