Banner
Home » Il Mattino- Napoli, cosa filtra sugli infortuni di Rrahmani e Politano: le ultime
Napoli Napoli OF News

Il Mattino- Napoli, cosa filtra sugli infortuni di Rrahmani e Politano: le ultime

CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 03: Amir Rrahmani of SSC Napoli in action during the pre-season friendly match between Napoli and Stade Brestois 29 at Stadio Teofilo Patini on August 03, 2025 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

L’edizione odierna de “Il Mattino” si è soffermata sulle condizioni di Amir Rrahmani e Matteo Politano, entrambi usciti doloranti dall’ultimo match di campionato contro il Sassuolo. I due calciatori, come già affermato dalla società nelle ore precedenti, non prenderanno parte alla trasferta di Copenaghen, vista l’impossibilità di un recupero lampo nelle prossime ore.

Il Mattino- Napoli, cosa filtra sugli infortuni di Rrahmani e Politano: le ultime

Questo quanto raccontato dal quotidiano “Il Mattino” in merito agli infortuni dei due calciatori campioni d’Italia: “Né Politano né Rrahmani saranno in campo domani: ieri, in mattinata, entrambi gli azzurri hanno svolto una prima parte di controlli medici che non hanno escluso le difficoltà gia messe in campo subito dopo il match contro il Sassuolo. L’esterno azzurro resterà ai box almeno un mese, per il difensore kosovaro la convalescenza durerà poco meno, intorno alle due settimane.

Ci sarà da soffrire e sacrificarsi, ancora. Niente Copenaghen né tantomeno Juventus, pochi giorni più tardi. La speranza di Amir – ma anche dello staff medico – sarebbe rivedere il campo contro la Fiorentina. Anche il Chelsea sembra al momento una vana speranza. Le valutazioni continueranno anche oggi, quando arriverà il report medico ufficiale del club. Si attenderà almeno 48 ore come è giusto che sia in questi casi”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/