Arrivano ulteriori pessime notizie dall’infermeria azzurra per il Napoli di Antonio Conte. A seguito degli esami svolti da Amir Rrahmani e Matteo Politano, a causa degli infortuni muscolari rimediati nella gara contro il Sassuolo, sono emerse delle lesioni per entrambi i calciatori.
Napoli, l’esito degli esami di Rrahmani e Politano: non arrivano buone notizie
Piove sul bagnato in casa Napoli che, oltre a dover far fronte ad un numero sproporzionato di infortuni, vede entrare in infermeria anche Amir Rrahmani e Matteo Politano, entrambi usciti con le ossa rotte nel match contro il Sassuolo dello scorso sabato. Dagli esami svolti questa mattina dai calciatori presso il Pineta Grande Hospital, non arrivano buone notizie per la squadra di Antonio Conte. Entrambi i calciatori, infatti, hanno rimediato una lesione muscolare, che non gli permetterà di prendere parte ai prossimi incontri dei campioni d’Italia.
A fare chiarezza sulle condizioni dei calciatori è stata la stessa SSC Napoli, che ha comunicato le condizioni dei calciatori sui suoi canali ufficiali. Questo quanto riportato dal club campione d’Italia: “In seguito agli infortuni nel match contro il Sassuolo, Matteo Politano e Amir Rrahmani si sono sottoposti a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital. Per Politano lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra. Rrahmani ha riportato una lesione distrattiva al gluteo sinistro. I calciatori azzurri hanno già iniziato il proprio iter riabilitativo.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



