Dopo le due pessime notizie per Antonio Conte, degli infortuni di Politano e Rrahmani, inizia a svuotarsi l’infermeria azzurra. Dopo oltre un mese dall’ultima volta, torna tra i convocati Romelu Lukaku, assente dalla lista da diverse settimane dopo il rientro in Supercoppa.
CdS- Napoli, finalmente una gioia! Lukaku torna tra i convocati
Questo quanto si legge sul quotidiano nazionale, in merito all’infortunio dell’attaccante belga: “Romelu Lukaku c’è, di nuovo in gruppo e pronto alla convocazione per quello che a due partite dalla fine – chiusura contro il Chelsea al Maradona, il 28 gennaio – può essere considerato il crocevia del futuro in Champions.
Copenaghen-Napoli, 24ª contro 23ª, gli stessi punti (7) e la necessità di blindare gli ultimi posti a disposizione per andare al playoff in uno scontro diretto a handicap per le tante assenze che ridurranno sensibilmente il gruppo già intimo a disposizione di Conte. Napoli dimezzato a casa di Hojlund ma con Romelu in panchina pronto a dare il cambio a Rasmus, sfinito e prosciugato da una serie interminabile di 19 partite dal 28 ottobre a Lecce, dopo l’infortunio, subentrando”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



