Banner
Home » McTominay a Sky: “Avremmo dovuto vincere, è inaccettabile”
Interviste Napoli Napoli OF

McTominay a Sky: “Avremmo dovuto vincere, è inaccettabile”

Il Napoli non va oltre il pari in Danimarca, contro il Copenaghen. I danesi hanno giocato in 10 per buona parte del match a causa dell’espulsione di Delaney dopo il fallo su Lobotka. Al vantaggio di McTominay, ha risposto Larsson nel secondo tempo, che prima sbaglia e poi segna sulla ribattuta il rigore regalato da Buongiorno. Lo scozzese ha parlato ai microfoni di Sky nel post partita.

Napoli, le parole di McTominay ai microfoni di Sky a fine partita

Il Napoli spreca una chance importantissima per potersi regalare almeno virtualmente i play-off. In Danimarca finisce 1-1 contro il Copenaghen, nonostante la superiorità numerica ben più di metà partita. Nel secondo tempo Buongiorno ha fatto un’ingenuità clamorosa che ha regalato di fatti il pareggio ai padroni di casa.

Nel post partita, McTominay, autore del gol del momentaneo vantaggio azzurro, ha parlato ai microfoni di Sky: “Avremmo dovuto vincere questa partita, è inaccettabile. Dovevamo fare il secondo e il terzo gol chiudendo la partita, anche se questo è un campo difficile: è veramente deludente non averlo fatto. Ci sono stati tanti infortuni, è raro che succeda in un club ma abbiamo cercato di migliorare sempre in ogni partita: i sostituti stanno facendo bene ma dobbiamo fare ancora meglio”.

Sulla sfida contro il Chelsea

“Se è decisiva? Sì, ovviamente è appena finita questa partita dobbiamo guardare gli errori commessi e migliorare. Il Chelsea è un’ottima squadra, bisogna cercare di dare tutto per migliorare anche in Champions League. Dobbiamo essere al massimo”.

Francesco Landi