Rafa Leao No Stop! Il portoghese a lavoro nonostante i due giorni liberi concessi da Allegri per esserci contro la Roma e superare il problema all’adduttore.
Milan, le ultime sulle condizioni di Leao: a lavoro anche nel giorno di riposo
Due giorni di riposo. Questa le decisione del tecnico rossonero Massimiliano Allegri, dopo la pesante vittoria casalinga del diavolo contro il Lecce. Non per tutti però sono stati due giorni di riposo: il numero 10 del Milan, Rafael Leao, ha sfruttato la pausa agli allenamenti concessa dal proprio mister per lavorare al centro sportivo di Milanello e recuperare dal problema fisico che lo tiene ostaggio da diverso tempo. Il portoghese farà di tutto per esserci domenica contro la Roma nel big match dell’Olimpico.
Come raccontato dalla Gazzetta dello Sport: “Al lavoro nel giorno di relax del gruppo si è presentato anche Rafa Leao. Per lui terapie e un lavoro individuale con lo staff mirato a recuperare la forma migliore. Rafa ha retto 87 minuti anche nell’ultima partita con il Lecce ma la condizione, dopo l’infortunio dell’8 dicembre sul campo del Torino, non è ancora ottimale. Ha un dolore agli adduttori costantemente monitorato perché non degeneri in pubalgia: prima ancora della gestione personale Leao mette l’impegno e il sacrificio per la squadra. Allegri a lui non rinuncia. E Rata ha preso la rincorsa per Roma ancora prima degli altri”.
Francesco Avano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



