Banner
Home » Roma, addio a Bailey: torna all’Aston Villa
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Roma, addio a Bailey: torna all’Aston Villa

Roma, con Baily è già finita. L’esterno offensivo giamaicano arrivato in estate dalla Premier League, è già pronto a fare ritorno in Inghilterra dopo soli sei mesi.

Roma, addio a Bailey: torna all’Aston Villa

Leon Bailey saluta la Serie A. Arrivato alla Roma in estate dall’Aston Villa con la formula del prestito secco, Bailey è già pronto a lasciare il club giallorosso e ritornare a disposizione del tecnico dei villans Unay Emery. Si chiude così la sua esperienza capitolina con appena 11 presenze e due assist in tutte le competizioni fra campionato, Europa League e Coppa Italia. Il giamaicano da agosto a gennaio ha saltato ben 17 partite stagionali per infortunio e non ha mai convinto a pieno il suo allenatore Gian Piero Gasperini, che in accordo con la società ha deciso di interrompere in anticipo il suo prestito e far spazio ad altri giocatori offensivi (Robino Vaz e Malen).

La Roma saluta Bailey, la nota del club

“L’AS Roma comunica l’interruzione del prestito di Leon Bailey. Il calciatore, arrivato in giallorosso nell’estate 2025, tornerà all’Aston Villa di comune accordo con il club inglese. Bailey con la maglia giallorossa ha collezionato 11 presenze.  Il Club ringrazia Leon e gli augura il meglio per il futuro”.

Francesco Avano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/