Ore calde in casa Juventus, dove la società è alla ricerca di ulteriori rinforzi da regalare a Luciano Spalletti in questa sessione di mercato invernale. Ecco il punto della situazione.
Juventus, spunta il nome di Gudmundsson per la trequarti: Le intenzioni della Fiorentina e il punto della situazione di Matteo Moretto
La Juventus è attiva in questi giorni sul mercato in entrata, dove si sta valutando l’acquisto di un nuovo attaccante per la sessione di mercato invernale. Nelle ultime ore, il nome più caldo, dopo quello di Jean-Philippe Mateta, in uscita dal Crystal Palace, è stato quello di Albert Gudmundsson, autore di una stagione sottotono in toscana e voglioso di cambiare aria. Ecco le ultime da Matteo Moretto, il quale è intervenuto sulla questione in un video sul canale Youtube di Fabrizio Romano:
“Nelle ultime ore la Juventus è tornata a chiedere alla Fiorentina informazioni per Gudmundsson, ma il club viola ha ribadito che l’islandese non si muove in quanto lo ritiene un calciatore importante di cui non potersi privare a gennaio.
Il retroscena riguarda però il fatto che qualche settimana fa, a inizio gennaio, la Juventus aveva già manifestato alla Fiorentina l’interesse per Gudmundsson e i viola, di contro, aveva chiesto di inserire nell’eventuale operazione uno tra Miretti e Rugani. Il discorso poi si è interrotto fino alle scorse ore, quando però la Fiorentina ha fatto totalmente muro di fronte all’ipotesi di una cessione dell’islandese”.
Raffaele Morra



