L’Inter è già a lavoro non solo per programmare il proseguo di questa stagione, ma anche della prossima. La dirigenza nerazzurra dunque, ha iniziato a guardarsi intorno per trovare l’erede di Sommer.
Calciomercato Inter, in arrivo il Dibu Martinez? Ecco tutta la verità
Il futuro dell’Inter vede ancora l’Argentina protagonista. La porta nerazzurra è pronta ad un passaggio di consegne: l’attuale numero 1, Yann Sommer, a fine stagione andrà in scadenza di contratto e non rinnoverà il suo contratto; non è mistero che la parte sportiva della dirigenza meneghina, da tempo è alla ricerca di un portiere che possa sostituire lo svizzero. Nelle ultime ore il portiere campione del mondo con l’Albieleste, Dibu Martinez, è stato accostato al club di Cristian Chivu. A fare chiarezza su questa vicenda è stato il giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano, attraverso un video sul proprio canale Youtube.
Di seguito quanto riportato: “Quello che mi risulta è che è stato offerto a diverse squadre come un’opportunità. Tra queste c’è l’Inter, che prenderà un portiere a giugno e non è un mistero. Sta studiando anche e soprattutto profili giovani.
Il Dibu sarebbe un’opportunità per un instant team, ma parliamo di un campione del mondo, un leader. È stato offerto all’Inter e anche all’estero, è una proposta fatta, il club prendera il suo tempo e sceglierà più avanti. Ci sono anche profili giovani in giro per l’Italia e l’Europa: valutazioni in corso sulla questione”.
Francesco Avano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



