Banner
Home » Genoa, è fatta per l’arrivo di Baldanzi dalla Roma: La formula dell’operazione e c’è una contropartita
Calciomercato Genoa Napoli OF News

Genoa, è fatta per l’arrivo di Baldanzi dalla Roma: La formula dell’operazione e c’è una contropartita

PERTH, AUSTRALIA - MAY 31: Tommaso Baldanzi of AS Roma looks to pass the ball during the friendly between AC Milan and AS Roma at Optus Stadium on May 31, 2024 in Perth, Australia. (Photo by Will Russell/Getty Images)

Arrivano grandi novità in casa Genoa per Daniele De Rossi,  il quale a breve accoglierà un nuovo centrocampista nella sua rosa, direttamente dalla sua amata Roma.

Genoa, trovato l’accordo con la Roma per Baldanzi: Visite nei prossimi giorni e percorso inverso per un giovane del grifone

Il Genoa è attivo sul mercato di riparazione invernale per cercare di rinforzare al meglio la rosa di Daniele De Rossi per la seconda, e più importante parte di campionato. Dopo l’arrivo di Bijlow tra i pali negli ultimi giorni, sembrerebbe chiuso l’accordo per un centrocampista già allenato in passato dal tecnico ex Roma.

Dalla stessa capitale, infatti, arriva Tommaso Baldanzi, trequartista classe 2003 che sta trovando poco spazio sotto la guida tecnica di Gian Piero Gasperini, e che ha scelto di unirsi al grifone per dare una mano al suo ex allenatore nella seconda metà del campionato. L’ex Empoli, in serata, è già atteso per l’arrivo in Liguria, e domani sarà la giornata decisiva per le firme sui contratti.

Dall’altro lato, nella trattativa che porta Baldanzi in rossoblù, come riporta Sky, c’è di mezzo il prestito del centrocampista 2006 Lorenzo Venturino in maglia giallorossa come contropartita, che giungerà nei prossimi giorni alla corte di Gian Pier Gasperini.

Raffaele Morra