Out contro il Bologna nell’ultima sfida di campionato, Moise Kean recupera per il match di sabato contro il Cagliari? Cosa filtra.
Fiorentina, a che punto è il recupero di Kean in vista del Cagliari: le ultime
Sabatao 24 maggio, alle ore 18:00, la Fiorentina ospiterà il Cagliari nel match valido la ventiduesima giornata di Serie A. I viola a caccia di punti vitali per uscire dalla zona retrocessione, nell’ultima partita di campionato contro il Bologna hanno dovuto fare a meno del proprio riferimento offensivo, Moise Kean. La domanda che tifosi e addetti ai lavori si pongono in vista della sfida contro i sardi è se l’ex Juve recupererà dal problema alla caviglia e sarà della partita.
A parlarne, è l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “mancherà di sicuro Fabiano Parisi e resta in forte dubbio Moise Kean. L’azzurro anche ieri ha fatto lavoro personalizzato per un fastidio alla caviglia. Oggi si capirà se può essere almeno convocato”, si legge. Rimane dunque in bilico. Fondamentali saranno le sue sensazioni nelle prossime 48 ore, per capire se potrà essere quanto meno convocato. Qualora non dovesse farcela, sarà ancora una volta Piccoli, ex della gara.
Francesco Avano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



